DOWNLOAD MATERIALE TECNICO:
SurfaPore Wet Look è un prodotto impermeabilizzante a base d’acqua, sviluppato appositamente per l’efficace impermeabilizzazione e protezione di pietre naturali, ma anche superfici strutturali, come malte cementizie, calcestruzzo a vista, intonaci, pavimenti stampati e pietre da pavimentazione. Grazie alla sua speciale composizione, si ottiene la penetrazione del materiale sulle superfici applicate, risultando in un aspetto bagnato, consentendo allo stesso tempo la traspirabilità sulle superfici modificate.
SurfaPore Wet Look si applica senza diluizione su superfici asciutte con un rullo, pennello o spruzzo. Si consigliano due mani per il miglior risultato possibile, soprattutto su superfici porose, applicando la seconda mano mentre la prima è ancora fresca. Rimuovere la quantità di materiale in eccesso, 15 minuti dopo l’applicazione. Il tempo varia a seconda della temperatura e dell’umidità ambientale. Pulire gli attrezzi subito dopo l’uso con acqua.
OCCHI: rimuovere le lenti a contatto, se presenti. Lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua per almeno 30-60 minuti, aprendo completamente le palpebre. Chiedi una visita medica consigli/attenzione.
PELLE: Togliere gli indumenti contaminati. Sciacquare immediatamente la pelle con una doccia. Ottenere consulenza/attenzione medica.
INGESTIONE: far bere al soggetto quanta più acqua possibile. Ottenere consulenza/attenzione medica. Non indurre il vomito se non espressamente autorizzato da a medico.
INALAZIONE: consultare immediatamente un medico. Portare la vittima all’aria aperta, lontano dal luogo dell’incidente. Se il soggetto smette di respirare, amministrare la respirazione artificiale. Adottare precauzioni adeguate per i soccorritori.