Search

SURFASHIELD NEXT G 1Lt

54.00

Rivestimento antiriflesso e autopulente, basato sulla nanotecnologia per vetro dei pannelli fotovoltaici.

Resa: 30 m2/L
Dettagli prodotto

Clear selection
Qty
COD: N/A Categorie: ,

Il colore del prodotto è BIANCO. Altri colori disponibili su richiesta.

Richiedi informazioni
SKU:N/A

DOWNLOAD MATERIALE TECNICO:

Scarica scheda tecnica

Prodotti non inquinanti e non dannosi

Certificazioni a norma di legge

Non crea spessore sulle pareti

efficientamento energetico

SurfaShield next G è la nuova generazione di rivestimenti antiriflesso. Si tratta di un’innovativa sospensione a base di acqua/alcool isopropilico costituita da una miscela brevettata di nanoparticelle di silicone fuso e biossido di titanio.

L’applicazione di SurfaShield next G con la pistola a spruzzo pneumatica HVLP è altamente raccomandata per garantire una deposizione sottile. Il metodo di applicazione richiede un compressore d’aria portatile. Tecnici specializzati dovrebbero realizzare l’applicazione per evitare difetti ottici. La temperatura del substrato non deve superare i 38°C (100°F) per evitare una rapida evaporazione e garantire una corretta bagnatura della superficie di applicazione. Agitare bene e svuotare il contenuto della bottiglia di plastica nel contenitore di liquido spruzzante. Non è richiesta alcuna diluizione. La pressione del compressore d’aria dovrebbe essere compresa tra 4,5-6,3 bar. La testa della pistola a spruzzo deve essere posizionata 5-10 cm sopra l’area di applicazione. Si consiglia di applicarne due strati trasversalmente. La massima adesione viene raggiunta entro quattro ore dall’applicazione. Autopulente e idrofilo le proprietà sono evidenti dopo una settimana dall’applicazione.

OCCHI: rimuovere le lenti a contatto, se presenti. Lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua per almeno 15 minuti, aprendo completamente le palpebre. Se il problema persiste, chiedere consiglio al medico.
PELLE: Togliere gli indumenti contaminati. Lavare immediatamente con abbondante acqua. Se l’irritazione persiste, consultare/consultare un medico. Lavare contaminato indumenti prima di riutilizzarli.
INALAZIONE: portare all’aria aperta. In caso di difficoltà respiratorie, consultare immediatamente un medico.
INGESTIONE: consultare/attenzione medica. Indurre il vomito solo se indicato dal medico. Non somministrare mai nulla per via orale a una persona priva di sensi, salvo autorizzazione del medico.

Formato

1 Lt/Kg, 4 Lt/Kg

Sei un professionista o rivenditore?

richiedi il listino prezzi dedicato



    Ho letto e accetto le condizioni della privacy policy del sito. Maggiori informazioni

    Ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

    Iscriviti alla newsletter e ricevi un codice sconto da utilizzare per il tuo prossimo ordine.