DOWNLOAD MATERIALE TECNICO:
Nuova vernice trasparente tecnologica acrilica ibrida bicomponente di poliuretano alifatico. Grazie alla sua composizione appositamente studiata e ai filtri UV, le superfici applicate sono protette dall’esposizione prolungata alla luce solare, dall’ingiallimento, dalle condizioni atmosferiche avverse, ma anche dagli agenti chimici. IL l’applicazione di PU Varnish antislip crea una membrana dura ma elastica, aumentando la proprietà meccaniche della superficie. Ha un’elevata resistenza all’abrasione ed è proposto in due finiture (opaco e lucido) per adattarsi a qualsiasi opzione di design.
Si consiglia l’applicazione con pennello, rullo o airless, in almeno 2 mani. La mano successiva dovrebbe essere applicato 12 ore dopo il primo. Qualsiasi materiale in eccesso deve essere rimosso dalla superficie. Tutti gli strumenti e l’attrezzatura deve essere pulita immediatamente dopo l’uso con il solvente parte A.
SURFAPAINT THERMODRY è utilizzabile entro 24 mesi dalla data di confezionamento. Proteggere il materiale da umidità, gelo e luce del sole diretta. Temperatura di deposito: da +5°C a +30°C. I prodotti devono rimanere nei contenitori originali, non aperti.
OCCHI: rimuovere le lenti a contatto, se presenti. Lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua per almeno 15 minuti, aprendo completamente le palpebre. Se il problema persiste, chiedere consiglio al medico.
PELLE: Togliere gli indumenti contaminati. Sciacquare immediatamente la pelle con una doccia. Richiedere immediatamente consulenza/attenzione medica. Lavare gli indumenti contaminati prima di utilizzarlo nuovamente.
INALAZIONE: portare all’aria aperta. Se il soggetto smette di respirare, somministrare la respirazione artificiale. Richiedere immediatamente consulenza/attenzione medica.
INGESTIONE: consultare immediatamente un medico. Non provoca il vomito. Non somministrare nulla che non sia esplicitamente autorizzato dal medico