DOWNLOAD MATERIALE TECNICO:
SurfaPore H è una formulazione idro-oleorepellente a base d’acqua in grado di legarsi a tessuti e superfici in pelle, creando un rivestimento protettivo chimicamente e meccanicamente stabile, che impedisce ad acqua e olio di penetrare e macchiare le superfici. Il trattamento non altera l’aspetto dei materiali trattati. Ideale per tessuti e pelli. Protegge e impermeabilizza mobile, tappeti, tende e superfici ricoperte in tessuto, assicurando che acqua e sporcizia siano efficacemente respinte dalle forze chimiche.
Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di polvere, olio, grassi o altri materiali contaminanti. Prima dell’applicazione agitare bene la confezione. Applicare a pennello, rullo o spruzzo. Tessuti in cotone possono essere trattati per immersione (tempo di posa da 30 secondi minimo a un massimo di 10 minuti). L’applicazione su tessuti in pelle può avvenire lucidando le superfici con Surfapore H. Prima di applicazione su ampia scala, testare sempre il prodotto su una piccola area nascosta. Non è richiesta diluizione. Su superfici particolarmente assorbenti, ripetere l’applicazione entro massimo 1 ora. La massima protezione si ottiene dopo 24 ore.
OCCHI: rimuovere le lenti a contatto, se presenti. Lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua per almeno 30-60 minuti, aprendo completamente le palpebre. Chiedi una visita medica consigli/attenzione.
PELLE: Togliere gli indumenti contaminati. Sciacquare immediatamente la pelle con una doccia. Ottenere consulenza/attenzione medica.
INGESTIONE: far bere al soggetto quanta più acqua possibile. Ottenere consulenza/attenzione medica. Non indurre il vomito se non espressamente autorizzato da a medico.
INALAZIONE: consultare immediatamente un medico. Portare la vittima all’aria aperta, lontano dal luogo dell’incidente. Se il soggetto smette di respirare, somministrare spirazione artificiale. Adottare precauzioni adeguate per i soccorritori