DOWNLOAD MATERIALE TECNICO:
REMOGRASS è uno speciale detergente basico per cemento e altre superfici porose, ideale per la rimozione di residui di natura organica quali olio, grasso e smog.
CAMPI DI IMPIEGO
• Superfici cementizie, pietre e cotto
VANTAGGI
• Azione rapida e veloce
• Elevato potere pulente
Applicare pennello/rullo/spruzzo il prodotto, diluito fino a 1:4 con acqua in funzione dello sporco da rimuovere, e lasciare agire almeno 1 minuto. Agire meccanicamente sulla superficie con una spugna o spazzola e successivamente risciacquare abbondantemente con acqua. ll prodotto non va miscelato con cloro, candeggina e altri prodotti contenenti ipoclorito di sodio. Testare il prodotto su una piccola porzione prima di procedere con applicazioni su larga scala.
Non applicare REMOGRASS con temperatura ambientale e/o del supporto inferiore a +5°C o superiore a +35°C e con Umidità relativa superiore al 75%. Evitare l’applicazione sotto l’azione diretta del sole o di forte vento.
REMOGRASS è utilizzabile entro 24 mesi dalla data di confezionamento. Proteggere il materiale da umidità, gelo e luce del sole diretta. Temperatura di deposito:da+5°Ca+30°C. I prodotti devono rimanere nei contenitori originali, non aperti.
Colore: opalescente
Imballi: Taniche da 1 e 4 Litri
Consumi: 6-8 m2/l. Diluibile fino a 1:4 con acqua.
Il prodotto è destinato ad uso professionale e deve essere corredato di scheda di sicurezza a 16 sezioni come richiesto dallanormativa in vigore. Quando Remograss viene applicato, gli operatori devono indossare l’equipaggiamento previsto dellenorme di sicurezza. Durante l’utilizzo di RemoGrass i locali chiusi vanno aerati adeguatamente e non è possibile usare fiamme
libere. Tutte le informazioni contenute nelle nostre documentazioni corrispondono alle nostre migliori conoscenze tecniche attuali e non possono essere considerate vincolanti o impegnative in quanto le reali condizioni applicative, verificabili caso per caso, possono comportare sensibili modifiche sia delle prassi sopra descritte sia dei risultati ottenuti. Si declina ogni responsabilità per i danni che potrebbero risultare dall’uso improprio e/o errato del prodotto. I residui di Remograss non vanno dispersi nell’ambiente. Il prodotto non deve penetrare nella rete fognaria o entrare in contatto con le acque di superficie e sotterranee.