Nanocubo sarà presente alla fiera Klimahouse di Bolzano che si terrà dall’8 marzo all’11 marzo 2023.

Visita il nostro stand:

PADIGLIONE AB
STAND B10/02

Klimahouse è la fiera più importante per il mercato italiano in tema di edilizia e innovazione dedicata ai professionisti del settore.

Noi di Nanocubo parteciperemo a questo importante appuntamento con un nostro stand dove verranno presentati tutti i nostri prodotti di nanotecnologia applicata all’edilizia e le nostre novità per il 2023.

In particolare, sarà possibile conoscere tutte le nostre soluzioni per l’isolamento a basso spessore, micro cappotto, pitture termoriflettenti. Soluzioni che garantiscono risultati eccellenti per quanto riguardo l’efficientamento energetico, l’abbattimento quindi dei consumi energetici in situazioni di ristrutturazione.

Il nostro CEO Claudio Piovesan sarà presente allo stand Nanocubo e sarà a disposizione per incontrare i visitatori per la durata di tutte le giornate della fiera.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand della fiera Klimahouse e non vediamo l’ora di incontrarvi e conoscervi!

Sito ufficiale Klimahouse: https://www.fierabolzano.it/it/klimahouse/home

Tutti i prodotti nanotecnologici per l’edilizia e antimuffa di Nanocubo sono visionabili  in questo sito nella loro sezione dedicata seguente: https://nanocubo.it/nanotecnologia-prodotti/